Rime è infine disponibile, assieme a Denuvo

Rime è stato sbloccato su Steam, e anche se non viene citato, contiene Denuvo

Rime è stato infine sbloccato da qualche ora su Steam, e per l’occasione, Grey Box e Tequila Works hanno appena rilasciato diversi nuovi screenshot e un trailer nuovo di pacca.
In Rime il giocatore prende il controllo di un giovane ragazzino che si ritrova naufragato su una misteriosa isola, tutta da esplorare e piena di misteri ed enigmi da risolvere, segreti da scoprire, accompagnato da una simpatica quanto irraggiungibile volpe che fungerà da guida, con l’obiettivo di raggiungere la cima della altissima torre.
In un post del forum di Steam, gli sviluppatori hanno confermato che è presente Denuvo, non segnalato sulla pagina del negozio di Steam in quanto la pagina stessa non è stata ancora aggiornata.
Purtroppo per ora il gioco non è stato accolto benissimo dall’utenza, e al momento sta nella fascia “nella media” delle valutazioni di Steam, con il 66% di recensioni positive, e quelle negative sono accomunate dalle lamentele che pare che il gioco non sia ottimizzato benissimo – e confermiamo che purtroppo è la verità. Noi il gioco lo abbiamo appena concluso, e vi diremo di più nella nostra recensione che arriverà entro la fine del week-end!

 

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE