Rilasciato il primo screenshot di Horizon: Zero Dawn per PC, confermato il supporto all’ultrawide

Come ormai ben saprete, Horizon: Zero Dawn arriva su PC con la versione definitiva che comprende anche il DLC. Tuttavia, le immagini a corredo della pagina Steam sono tratte dalla versione PS4 Pro, ad eccezione di una.

Questo screenshot, invece, è tratta dall’imminente versione PC, e si tratta dunque della primissima immagine che si ha per questa piattaforma. Non solo, ma si tratta di un’immagine con un rapporto d’aspetto 21:9, e uno sviluppatore ha confermato la presenza del supporto per i monitor ultrawide.

Sebbene Guerrilla sia rimasta in silenzio su quali altre feature saranno presenti in questa versione, è facile supporre che saranno bene o male le stesse di Death Stranding, in quanto l’engine è lo stesso, ovvero possibilità di alzare il framerate e la modalità fotografica integrata.

Horizon: Zero Dawn per PC uscirà questa estate, ma una data d’uscita precisa non è ancora stata annunciata.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento