Una versione per PC di Red Dead Redemption è imminente, a giudicare dalla pagina del PlayStation Store per la versione PlayStation 4 del gioco.
In quello che sembra essere un errore di Rockstar Games, la pagina del PlayStation Store di Red Dead Redemption è stata recentemente aggiornata con la descrizione di una versione per PC non ancora annunciata.
Vivi le epiche avventure western che hanno definito una generazione – ora su PC per la prima volta in assoluto.
Quando gli agenti federali minacciano la sua famiglia, l’ex fuorilegge John Marston è costretto a dare la caccia alla banda di criminali che un tempo chiamava amici. Vivete il viaggio di Marston attraverso le distese del West americano e del Messico, mentre lotta per seppellire il suo passato macchiato di sangue nel predecessore di Red Dead Redemption 2, acclamato dalla critica e campione d’incassi del 2018. È incluso anche Undead Nightmare, l’iconica storia horror che trasforma il mondo di Red Dead Redemption in una lotta apocalittica per la sopravvivenza contro un’orda di zombie.
Con le esperienze complete per giocatore singolo di entrambi i giochi, compresi i contenuti bonus della Game of the Year Edition, Red Dead Redemption presenta tutti gli aggiornamenti della versione per console del 2023 e miglioramenti specifici per PC, tra cui il supporto per risoluzioni e framerate maggiori.