Rockstar è orgogliosa di annunciare che Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il 5 novembre, con bonus speciali per tutti i giocatori che lo preacquisteranno tramite il Rockstar Games Launcher a partire dal 9 ottobre.

Come primo gioco della serie di Red Dead Redemption a sbarcare su PC, Red Dead Redemption 2 vanterà una serie di miglioramenti tecnici e grafici volti ad aumentare il coinvolgimento del giocatore, oltre a nuove missioni Cacciatore di taglie, missioni Covo della banda, armi e altro ancora.

La versione PC di Red Dead Redemption 2 includerà inoltre l’accesso gratuito al mondo di gioco condiviso di Red Dead Online, corredato di tutti i miglioramenti già pubblicati e i più recenti aggiornamenti ai contenuti, tra cui Professioni della frontiera e i Ruoli di Cacciatore di taglie, Commerciante e Collezionista, con i quali è possibile ottenere ricompense uniche.

Sarà possibile preacquistare Red Dead Redemption 2 per PC dalle 11:00 ET (17:00, ora italiana) del 9 ottobre fino al 22 ottobre, esclusivamente sul Rockstar Games Launcher, e beneficiare di un’offerta a tempo limitato che permetterà di ricevere due titoli PC Rockstar Games tra i seguenti: 

  • Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto: San Andreas
  • Bully: Scholarship Edition
  • L.A. Noire: Edizione Completa
  • Max Payne 3: Complete Edition 

Red Dead Redemption 2 per PC potrà inoltre essere preordinato tramite il negozio di Epic Games, Green Man Gaming, GameStop, Humble Store e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre, con un bonus per il preordine di 25 Lingotti d’Oro per Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 per PC sarà inoltre acquistabile su Steam a partire da dicembre.

59,99€
75,00
disponibile
Instant-gaming.com