Red Dead Redemption 2 arriva oggi su Steam

La versione PC di Red Dead Redemption 2, l’epico gioco open world acclamato dalla critica di Rockstar Games, nonché il gioco della generazione corrente di console dalle valutazioni più positive, arriva su Steam il 5 dicembre con una versione migliorata che include nuovi contenuti per la modalità Storia e miglioramenti grafici.

America, 1899: l’era del selvaggio west volge al termine. Dopo una rapina andata molto storta nella cittadina occidentale di Blackwater, Arthur Morgan e la banda Van der Linde sono costretti a fuggire. Inseguita dagli agenti federali e dai migliori cacciatori di taglie della nazione, la banda deve rubare e lottare per sopravvivere mentre attraversa gli aspri terreni nel cuore dell’America. Mentre faide interne minacciano di dividere la banda, Arthur deve fare una scelta tra i suoi ideali e la lealtà verso chi lo ha visto crescere.

Con una serie di nuovissimi miglioramenti grafici e tecnici per un’immersione ancora più profonda, Red Dead Redemption 2 per PC sfrutta appieno la potenza del PC per dare vita a tutti gli angoli di questo mondo imponente, ricco e dettagliato, tra cui una maggiore distanza visiva, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un’illuminazione migliore sia di giorno che di notte, riflessi migliorati e ombre con una risoluzione maggiore a qualsiasi distanza, texture tessellate per gli alberi e texture dell’erba e delle pellicce migliorate, per rendere più realistici animali e piante.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento