RAZER USB C DOCK – UNA SOLA CONNESSIONE INFINITE POSSIBILITÀ

RAZER USB C DOCK
RAZER USB C DOCK

Progettato per massimizzare la connettività in qualsiasi ambiente, questo dock è l’epitome dell’impegno di Razer per versatilità e prestazioni.

Caratteristiche principali:

Design a 11 porte: Il dock è dotato di una serie di porte, tra cui 4 USB-A, 2 USB-C, Gigabit Ethernet, HDMI, un jack audio combo da 3,5 mm e slot per schede SD/MicroSD UHS-I, per offrire opzioni di connettività complete.

Uscita display ad alta definizione: Grazie al supporto 4K 60 Hz via HDMI, gli utenti possono godere di un supporto esteso del monitor, ideale per lavori creativi vivaci o giochi a frame rate elevati.

Suono surround 7.1 immersivo: Il jack da 3,5 mm del dock offre un suono surround 7.1 avanzato, per un’esperienza audio coinvolgente e accurata sia per i contenuti stereo che per quelli multicanale.

Design robusto e leggero: Realizzato in lega di alluminio ottimale dal punto di vista termico, il design unibody del dock non solo è robusto ma offre anche un’efficiente gestione termica.

Potenti capacità di ricarica: Il dock supporta la ricarica da 85W per i computer portatili, assicurando che i dispositivi siano sempre alimentati e pronti all’azione. (Cavo di ricarica USB e adattatore non inclusi)

Compatibilità universale: Questo dock estende la connettività delle porte a un’ampia gamma di dispositivi, tra cui PC, MacBook, iPad e Chromebook.

Razer USB C Dock è un’aggiunta versatile al kit di strumenti di qualsiasi gamer o creator, che garantisce una connettività perfetta e massime prestazioni.

Razer USB C Dock
A partire da 139,99 euro

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori ventole RGB e non per PC

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema

Lascia un commento