Radeon RX Vega ha bisogno di un sacco di energia

Un marketing manager di MSI ha pubblicato un messaggio sul forum di Tweakers, un portale di tecnologia olandese, in cui dichiara che la nuova scheda video AMD Radeon Vega richiederà un sacco di energia. Questa dichiarazione può significare tutto o niente visto che attualmente non si sanno le reali prestazioni.

Grazie a questo messaggio abbiamo una prima conferma che i partner hanno ricevuto sotto mano i primi sample per sviluppare le proprie soluzioni. Vi ricordiamo che l’annuncio della versione gaming Radeon RX Vega verrà fatto durante il SIGGRAPH 2017 a fine luglio, mentre a giugno arriverà il modello professionale con un TDP  di 300W per la versione ad aria e 375W per quella a liquido.

Fonti: VideoCardzTweakers.net (forums)

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

PC Gaming 600-650 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Con un PC Gaming 600-650 euro si inizia veramente a fare sul serio, se con la nostra configurazione gaming da 500 euro i compromessi grafici …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Giugno 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci