Radeon RX 6600 XT e RX 6600 – Specifiche confermate da GPU-Z

Nella stessa discussione di Chiphell che abbiamo segnalato ieri, sono state pubblicate le foto di GPU-Z con le specifiche complete delle nuove Radeon RX 6600 XT e RX 6600.

Le due schede saranno entrambe dotate di GPU Navi 23 con 2048 e 1792 Stream Processor, con 8 GB di memoria GDDR6 su bus a 128 bit. Questo leak è abbastanza veritiero, GPU-Z è stato di recente aggiornato per supportare le nuove GPU AMD.

Radeon RX 6600 XT avrà un boost clock massimo di 2684, mentre per il momento non sono note le velocità di clock della variante non XT.

Il lancio della serie AMD Radeon RX 6600 è atteso per il Computex di giugno, insieme alle versioni mobile.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento