Radeon RX 6600 XT e RX 6600 – Specifiche confermate da GPU-Z

Nella stessa discussione di Chiphell che abbiamo segnalato ieri, sono state pubblicate le foto di GPU-Z con le specifiche complete delle nuove Radeon RX 6600 XT e RX 6600.

Le due schede saranno entrambe dotate di GPU Navi 23 con 2048 e 1792 Stream Processor, con 8 GB di memoria GDDR6 su bus a 128 bit. Questo leak è abbastanza veritiero, GPU-Z è stato di recente aggiornato per supportare le nuove GPU AMD.

Radeon RX 6600 XT avrà un boost clock massimo di 2684, mentre per il momento non sono note le velocità di clock della variante non XT.

Il lancio della serie AMD Radeon RX 6600 è atteso per il Computex di giugno, insieme alle versioni mobile.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori scrivanie da gaming per PC – Giugno 2021

La scelta della migliore scrivania PC da gaming passa per l’analisi di diversi fattori. A disposizione degli utenti, infatti, ci sono un gran numero di …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

I migliori mouse da gaming | Guida Giugno 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci