Il direttore creativo Tim Willits di id Software ha spiegato che Quake Champions offrirà ai giocatori opzioni sia free-to-play che a pagamento. Tuttavia, Willits ha specificato che il nocciolo del titolo è free-to-play, e ha aggiunto che ci sono diversi giocatori che sanno cosa Quake sia e sono disposti a pagarlo fin da subito. Per esempio, l’accesso al Ranger, il classico personaggio di Quake, sarà gratuito per tutti.

Con esso si potranno guadagnare valuta in gioco chiamata “Favor”, e che potranno essere usati per noleggiare altri Champion per un determinato periodo di tempo. Ma i Favor possono essere usati anche per comprare specifici zaini con cui sbloccare delle Rune Challenge, le quali una volta completate con successo, permettono di guadagnare delle Reliquie, che contengono nuovi Champion e skin varie. Tuttavia, se il giocatore lo desidera, potrà acquistare il Champion Pack e sbloccare tutti i personaggi disponibili fin dall’inizio.
Insomma, non c’è niente di nuovo che altri Free-To-Play già non fanno.
Ci sarà una closed beta tra poche settimane, e se volete, potete registrarvi a quake.bethesda.net.
Intanto, è stato rilasciato un trailer che mostra Nyx l’assassina e le sue abilità uniche, che potrete guardare qui sotto. Buona visione!

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *