Quake Champions sarĂ  Free-to-Play, si potranno noleggiare gli Eroi

Il direttore creativo Tim Willits di id Software ha spiegato che Quake Champions offrirĂ  ai giocatori opzioni sia free-to-play che a pagamento. Tuttavia, Willits ha specificato che il nocciolo del titolo è free-to-play, e ha aggiunto che ci sono diversi giocatori che sanno cosa Quake sia e sono disposti a pagarlo fin da subito. Per esempio, l’accesso al Ranger, il classico personaggio di Quake, sarĂ  gratuito per tutti.

Con esso si potranno guadagnare valuta in gioco chiamata “Favor”, e che potranno essere usati per noleggiare altri Champion per un determinato periodo di tempo. Ma i Favor possono essere usati anche per comprare specifici zaini con cui sbloccare delle Rune Challenge, le quali una volta completate con successo, permettono di guadagnare delle Reliquie, che contengono nuovi Champion e skin varie. Tuttavia, se il giocatore lo desidera, potrĂ  acquistare il Champion Pack e sbloccare tutti i personaggi disponibili fin dall’inizio.
Insomma, non c’è niente di nuovo che altri Free-To-Play giĂ  non fanno.
Ci sarà una closed beta tra poche settimane, e se volete, potete registrarvi a quake.bethesda.net.
Intanto, è stato rilasciato un trailer che mostra Nyx l’assassina e le sue abilitĂ  uniche, che potrete guardare qui sotto. Buona visione!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori case orizzontali

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i

Lascia un commento