Quake Champions sarà Free-to-Play, si potranno noleggiare gli Eroi

Niente di diverso da molti altri F2P sul mercato




Il direttore creativo Tim Willits di id Software ha spiegato che Quake Champions offrirà ai giocatori opzioni sia free-to-play che a pagamento. Tuttavia, Willits ha specificato che il nocciolo del titolo è free-to-play, e ha aggiunto che ci sono diversi giocatori che sanno cosa Quake sia e sono disposti a pagarlo fin da subito. Per esempio, l’accesso al Ranger, il classico personaggio di Quake, sarà gratuito per tutti.

Con esso si potranno guadagnare valuta in gioco chiamata “Favor”, e che potranno essere usati per noleggiare altri Champion per un determinato periodo di tempo. Ma i Favor possono essere usati anche per comprare specifici zaini con cui sbloccare delle Rune Challenge, le quali una volta completate con successo, permettono di guadagnare delle Reliquie, che contengono nuovi Champion e skin varie. Tuttavia, se il giocatore lo desidera, potrà acquistare il Champion Pack e sbloccare tutti i personaggi disponibili fin dall’inizio.
Insomma, non c’è niente di nuovo che altri Free-To-Play già non fanno.
Ci sarà una closed beta tra poche settimane, e se volete, potete registrarvi a quake.bethesda.net.
Intanto, è stato rilasciato un trailer che mostra Nyx l’assassina e le sue abilità uniche, che potrete guardare qui sotto. Buona visione!

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI