Project CARS 3 promette di essere il successore spirituale di Need for Speed ​​Shift

Il CEO di Slightly Mad Studios, Ian Bell, ha dichiarato che Project CARS 3 sarà un successore spirituale di Need for Speed ​​Shift.

Ecco cosa ha dichiarato Ian Bell a GTPlanet:

Abbiamo imparato una lezione qui e anche se non abbiamo intenzione di ridurre i contenuti, sappiamo cosa dobbiamo correggere, dove abbiamo preso decisioni progettuali NON OTTIMALI pCARS3 sarà più un successore spirituale di Need for Speed Shift, ma con tutte le similarità che tutti apprezzano.

Oltre a sapere che Project Cars 3 è già in fase di sviluppo, non ci sono altre informazioni, nessun comunicato ufficiale, foto o video.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento