Prey – Il protagonista Morgan diventa una tazza nel teaser della Gamescom

Bethesda ha pubblicato un teaser (che potete vedere in calce) delle meccaniche di Prey, che mostra Morgan Yu all’interno della stazione spaziale Talos I poco dopo aver recuperato il Cannone GLOO, un strumento multi-funzione che può bloccare sul posto gli alieni Typhon. Il Cannone GLOO torna anche utile per spostarsi, permettendo a Morgan di creare percorsi verso aree difficili da raggiungere o per sigillare sfiati incandescenti e poterli oltrepassare in sicurezza.

Più avanti nel teaser di gioco, vediamo Morgan utilizzare un altro potere appreso dagli alieni: Mimic. Con questo potere Morgan può trasformarsi in “qualsiasi” cosa come in una tazza.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Aprile 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci