In un’intervista che Tim Willits, creative director di id Software, ha rilasciato al sito di videogiochi russo GoodGame.ru, si scopre la direzione in cui gli sviluppatori vogliono far crescere il gioco. In questa intervista infatti, Willits afferma che, con Quake Champions, Bethesda vuole ottenere una grande presenza negli esports. Per riuscirci gli sviluppatori hanno parlato con molti videogiocatori professionisti, arrivando a creare due modalità, “Duel” e “Sacrifice”, che secondo loro riusciranno a far ottenere al gioco una buona presenza negli esports. Nell’intervista Willits parla anche della closed beta, affermando che sarà rilasciata nelle prossime settimane, e specifica anche i contenuti del “Champions Pack” che conterrà, oltre a tutti i contenuti del lancio, anche tutti quelli futuri. Vi ricordiamo che Quake Champions è atteso nel corso del 2017.
Nato sui vecchi Game Boy e cresciuto sulle playstation, alla fine non ha resistito al fascino del PC Master Race, diventandone un adepto. Seppur oramai completamente legato al mondo PC, non disdegna qualche partita a The Last Of Us.
Potrebbe interessarti anche
AMD Ryzen 7 9800X3D supera in vendite l’intera serie Ryzen 9000, rivela Mindfactory
Ryzen 7 9800X3D di AMD ha già superato in vendite l’intera serie Ryzen 9000 non-X3D, secondo i dati del rivenditore tedesco Mindfactory. Nonostante sia stato lanciato due mesi dopo la serie Ryzen 9000, questo processore dotato di 3D V-Cache ha venduto oltre 8650 unità fino ad oggi. Tuttavia, questi numeri impallidiscono rispetto al predecessore, il…
HDMI 2.2 specifiche: larghezza di banda fino a 96 Gbps
L’HDMI Forum ha annunciato le nuove specifiche HDMI 2.2, che offrono una larghezza di banda significativamente più elevata rispetto alla versione precedente. Le specifiche HDMI 2.2 supportano fino a 96 Gbps, raddoppiando la larghezza di banda di HDMI 2.1 (48 Gbps). Il nuovo standard introduce anche un protocollo chiamato Latency Indication Protocol (LIP), progettato per…
Acer NITRO Blaze 11 e 8, i nuovi dispositivi portatili con APU Ryzen AI 300
Acer si prepara a lanciare due nuovi dispositivi di gioco portatili: NITRO Blaze 11 e NITRO Blaze 8. Secondo le informazioni disponibili, l’azienda introdurrà modelli da 11 e 8 pollici, che adotteranno la APU Ryzen AI 300 della serie Strix Point basata su Zen 5. Attualmente, Acer offre il modello NITRO Blaze 7, che utilizza…
Duet Night Abyss apre le candidature per il primo beta test chiuso
Ecco un articolo originale creato usando le informazioni fornite, senza copiare o inventare: Duet Night Abyss, il nuovo gioco di ruolo d’avventura fantasy free-to-play sviluppato da PAN STUDIO e pubblicato da Hero Games, ha aperto le candidature per il suo primo test beta chiuso. I giocatori interessati, chiamati “Phoxhunters”, hanno tempo fino al 10 febbraio…
Ubisoft annuncia importanti cambiamenti strategici, Assassin’s Creed Shadows rinviato
Ubisoft ha annunciato oggi importanti cambiamenti strategici volti a migliorare l’esperienza dei giocatori, l’efficienza operativa e la creazione di valore. La società ha nominato consulenti di spicco per valutare e perseguire varie opzioni di trasformazione strategica e capitalistica, al fine di massimizzare il valore per gli stakeholder. Questo processo sarà supervisionato dai membri indipendenti del…
Antec lancia il case gaming ITX Performance 1 M
Antec annuncia con orgoglio il lancio del nuovo case gaming ITX in alluminio Performance 1 M. Questa ultima aggiunta alla linea di case Antec combina un design compatto con uno stile moderno all’avanguardia, offrendo un sorprendente case ITX perfetto per i PC high-performance di oggi. Il Performance 1 M è dotato di pannelli perforati che…