Leggero ritardo per la versione Steam di Quantum Break, l’ultimo titolo di Remedy. La data infatti, inizialmente fissata per il 14 settembre, come annunciato dalla THQ Nordic è stata spostata al 29 dello stesso mese. Un leggero ritardo di due settimane, principalmente dovuto alla versione Timeless Collector’s Edition, la quale ha bisogno più tempo da parte del publisher per essere prodotta e rifinita. Ricordiamo che la versione di Steam, al contrario della versione del Marketplace di Windows, è in grado di supportare le DirectX 11, di conseguenza può funzionare tranquillamente anche su precedenti sistemi operativi, come Windows 7. Tuttavia non è noto se la versione sul Marketplace verrà aggiornata per supportare la versione delle DirectX precedente.
Legato da sempre al mondo dei videogiochi, è sempre stato un PCista convinto sin dalla più tenera età. Appassionato di FPS e Puzzle Game, gioca ancora a Doom periodicamente nonostante la sua veneranda età. Nel tempo libero gli piace pure scrivere romanzi.
Potrebbe interessarti anche
Halo 5 su PC cancellato, lo conferma un ex sviluppatore
Un ex sviluppatore di Halo 5, Tyler Owens, ha recentemente confermato che Microsoft aveva effettivamente pianificato di portare la campagna single-player di Halo 5 su PC. Questi piani, tuttavia, sono stati successivamente abbandonati a causa di non meglio precisati “problemi tecnici”. La rivelazione arriva a seguito del rilascio di Halo 5: Forge su PC nel 2016, che aveva fatto sperare molti…
COUGAR Terminator Elite: La Nuova Generazione di Sedie da Gaming con Esoscheletro
COUGAR ha presentato la Terminator Elite, l’ultima versione della sua sedia da gaming con esoscheletro. Questo nuovo modello migliora la prima generazione aumentando la durata e il supporto per lunghe sessioni di gioco. La Terminator Elite presenta un robusto telaio a esoscheletro simile a una spina dorsale, disponibile in oro o argento metallizzato. Questo design…
Vision Pro: vendite basse spingono Apple a rallentare la produzione
Apple potrebbe interrompere la produzione di Vision Pro entro la fine dell’anno in seguito a un rapporto che indica una riduzione drastica della produzione, secondo quanto riportato da The Information. Fonti affermano che Apple ha iniziato a ridurre la produzione quest’estate, avendo accumulato scorte sufficienti per soddisfare la domanda prevista per il prossimo futuro. Sebbene…
G.SKILL annuncia le DDR5 delle serie Trident Z5 CK fino a DDR5-9600
G.SKILL, leader mondiale nella produzione di memorie ad alte prestazioni e componenti per PC, ha annunciato il lancio delle nuove serie Trident Z5 CK e Trident Z5 CK RGB, memorie DDR5 CU-DIMM overcloccate che integrano un clock driver (CKD) e raggiungono la straordinaria velocità di DDR5-9600. Progettate per essere utilizzate con i più recenti processori…
Ryzen 7 9800X3D: trapelano le specifiche, 5.20 GHz e 120W TDP
Il nuovo processore AMD Ryzen 7 9800X3D si prepara a stabilire nuovi standard nel mercato dei CPU gaming, grazie a significativi miglioramenti nelle specifiche tecniche e nelle prestazioni complessive. La principale innovazione riguarda le frequenze operative, con una base clock di 4.70 GHz e un boost massimo di 5.20 GHz. Questo rappresenta un notevole incremento rispetto al predecessore 7800X3D, che operava…
Galaxy 100: Personalizzazione senza limiti nella nuova tastiera di Epomaker
La tastiera Epomaker Galaxy 100 è un prodotto di punta che offre una combinazione unica di personalizzazione, funzionalità e design. Questo modello 1800 full-size presenta un layout completo, inclusi tasti funzione e tastierino numerico, in un formato compatto che ottimizza lo spazio sulla scrivania senza compromettere la praticità. La manopola integrata consente un rapido controllo…