Leggero ritardo per la versione Steam di Quantum Break, l’ultimo titolo di Remedy. La data infatti, inizialmente fissata per il 14 settembre, come annunciato dalla THQ Nordic è stata spostata al 29 dello stesso mese. Un leggero ritardo di due settimane, principalmente dovuto alla versione Timeless Collector’s Edition, la quale ha bisogno più tempo da parte del publisher per essere prodotta e rifinita. Ricordiamo che la versione di Steam, al contrario della versione del Marketplace di Windows, è in grado di supportare le DirectX 11, di conseguenza può funzionare tranquillamente anche su precedenti sistemi operativi, come Windows 7. Tuttavia non è noto se la versione sul Marketplace verrà aggiornata per supportare la versione delle DirectX precedente.
Legato da sempre al mondo dei videogiochi, è sempre stato un PCista convinto sin dalla più tenera età. Appassionato di FPS e Puzzle Game, gioca ancora a Doom periodicamente nonostante la sua veneranda età. Nel tempo libero gli piace pure scrivere romanzi.
Potrebbe interessarti anche
Lian Li svela l’A3-mATX-WD White: il case MicroATX con pannello frontale in legno
Lian Li presenta il nuovo case per PC A3-mATX-WD White, un versatile case MicroATX che si distingue per il suo pannello frontale in legno. Il case offre un’ottima ventilazione grazie ai pannelli in mesh sulla parte superiore e laterale, garantendo un buon flusso d’aria per i componenti interni. Il sistema di staffe regolabili per l’alimentatore…
The Last of Us: Parte 2 Remastered in arrivo su PC ad aprile 2025
The Last of Us: Parte 2 Remastered è stato presentato ai The Game Awards, confermando l’arrivo su PC con data di uscita fissata per il 3 aprile 2025. La notizia era già trapelata mesi fa grazie ai leaker, che aveva dichiarato come la versione fosse pronta ma trattenuta da PlayStation per farla coincidere con l’arrivo…
FromSoftware: niente Elden Ring 2 per ora, ma il futuro dell’IP è aperto
Nonostante il successo straordinario sia del gioco base che dell’espansione Shadow of the Erdtree, il presidente Hidetaka Miyazaki ha confermato che Elden Ring 2 non è attualmente in considerazione. Tuttavia, Miyazaki non esclude la possibilità di espandere l’IP di Elden Ring in futuro, seppur non nella forma di un sequel diretto. La software house nipponica…
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è finalmente disponibile
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl, l’attesissimo videogioco di sopravvivenza post-apocalittica ambientato nella Zona di esclusione di Chornobyl, è finalmente disponibile per PC e Xbox Series X/S. Il gioco segna la fine di un lungo e difficile ciclo di sviluppo, segnato da sfide come la pandemia, i trasferimenti, gli attacchi informatici, un incendio nell’ufficio di Praga…
PowerColor debutta nelle periferiche gaming con cuffie wireless Alphyn AH10
PowerColor entra nel mercato delle periferiche da gioco con le nuove cuffie gaming wireless Alphyn AH10. Progettate per offrire un’esperienza audio immersiva e versatile, le Alphyn AH10 combinano una tecnologia audio all’avanguardia con comfort e stile senza pari. Le cuffie dispongono di tre modalità audio ottimizzate via hardware: Theater per bassi cinematografici, Gaming per un…
Elden Ring Nightreign: il nuovo spin-off cooperativo annunciato ai The Game Awards
FromSoftware ha annunciato Elden Ring Nightreign durante i The Game Awards 2024. In uscita nel 2025, Elden Ring Nightreign sarà disponibile per Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam. Elden Ring Nightreign è un gioco standalone che funge da spin-off dell’originale Elden Ring, piuttosto che un sequel. Il gioco…