Poliva Petrova nella campagna di Call of Duty Vanguard

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Alla Gamescom Call of Duty: Vanguard mostra un’anteprima al cardiopalma della sua campagna, con alcuni approfondimenti dall’attrice che interpreta una dei quattro personaggi principali, la cecchina sovietica Polina Petrova.

Nella parte di gioco mostrata alla Gamescom, vediamo una soldatessa, Polina Petrova, traumatizzata e ricoperta dalle macerie in seguito a un attacco aereo che ha ucciso o disperso tutti i suoi compagni. Trascinandosi fino in superficie, riesce a tornare in sé e a capire cosa fare per sconfiggere gli invasori: tornare a casa e salvare suo fratello Misha.

Come vediamo nel filmato, Petrova elimina furtivamente una squadra di ricerca nemica, salva degli ostaggi e riesce a raggiungere i tetti sulla strada di ritorno verso il suo appartamento. Lì, sul pavimento freddo, trova l’arma che l’ha aiutata a eliminare decine di unità di fanteria dell’Asse nella sua carriera da cecchina: un fucile di precisione che lei chiama Requiem.

Da ora arriveranno tante nuove informazioni e filmati di gioco di Call of Duty: Vanguard fino alla data d’uscita del 5 novembre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

AMD Ryzen 5 1600X vs 2600X vs 3600X vs 5600X

Negli ultimi anni, i processori Ryzen di AMD sono diventati un importantissimo punto di riferimento del settore dei PC da gaming. Processori come i Ryzen …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Settembre 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci