Poliva Petrova nella campagna di Call of Duty Vanguard

Alla Gamescom Call of Duty: Vanguard mostra un’anteprima al cardiopalma della sua campagna, con alcuni approfondimenti dall’attrice che interpreta una dei quattro personaggi principali, la cecchina sovietica Polina Petrova.

Nella parte di gioco mostrata alla Gamescom, vediamo una soldatessa, Polina Petrova, traumatizzata e ricoperta dalle macerie in seguito a un attacco aereo che ha ucciso o disperso tutti i suoi compagni. Trascinandosi fino in superficie, riesce a tornare in sé e a capire cosa fare per sconfiggere gli invasori: tornare a casa e salvare suo fratello Misha.

Come vediamo nel filmato, Petrova elimina furtivamente una squadra di ricerca nemica, salva degli ostaggi e riesce a raggiungere i tetti sulla strada di ritorno verso il suo appartamento. Lì, sul pavimento freddo, trova l’arma che l’ha aiutata a eliminare decine di unità di fanteria dell’Asse nella sua carriera da cecchina: un fucile di precisione che lei chiama Requiem.

Da ora arriveranno tante nuove informazioni e filmati di gioco di Call of Duty: Vanguard fino alla data d’uscita del 5 novembre.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di

Lascia un commento