Phison inaugura l’era PCIe 5.0 con i suoi nuovi redriver PS7101

Phison Electronics, leader globale nei circuiti integrati e nelle soluzioni di archiviazione per controller flash NAND, annuncia il suo PS7101, un circuito integrato Redriver PCIe 5.0.

La domanda per l’interfaccia ad alta velocità PCIe è notevolmente aumentata con il continuo sviluppo della tecnologia dei semiconduttori. PCIe 5.0 ha quadruplicato la larghezza di banda rispetto allo standard precedente in pochi anni.
Redriver IC PS7101 di Phison riduce efficacemente i problemi di compatibilità che possono verificarsi durante la connessione tra la CPU e gli endpoint. Il design del pacchetto Flip-Chip dell’azienda riduce ulteriormente la riflessione del segnale e le interferenze di diafonia causate dal pacchetto IC e migliora la capacità di dissipazione del calore. PS7101 fornisce una compensazione indipendente multi-banda, che può essere facilmente adattata a diversi materiali di cavi o PCB.

Oltre ad essere un fornitore leader di circuiti integrati per controller NAND Flash, l’introduzione di PS7101 è un passo importante per diventare un leader tecnologico nel mercato dei circuiti integrati di interfaccia ad alta velocità.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento