Phison acquisisce Nextorage di Sony per soluzioni SSD high-end

Nextorage sony
Nextorage sony

In risposta alla crescente domanda del mercato di storage high-end di nuova generazione, Phison, leader nei controller NAND e nelle soluzioni di archiviazione NAND, ha acquisito Nextorage Corporation dal suo partner Sony Storage Media Solutions Corporation (denominata “SSMS”; una società interamente controllata da Sony Group Corporation).

L’acquisizione continua l’espansione di Phison nel mercato dell’archiviazione di fascia alta personalizzata, compresi i sistemi di elaborazione delle immagini ad alta risoluzione, l’elettronica automobilistica, gli sport elettronici e i sistemi di gioco, l’automazione industriale, le apparecchiature mediche elettroniche e i robot industriali, ecc. Attraverso le risorse degli ingegneri locali di R&S in Giappone, serve i clienti giapponesi vicini e migliora continuamente la qualità del servizio.

Prima di questo accordo, Phison ha collaborato con Nextorage per vincere molti progetti di design-in dai clienti giapponesi. Lo scopo principale dell’acquisizione da parte di Phison è quello di aumentare le risorse locali di R&S di Phison in Giappone e sostenere i clienti giapponesi. In futuro, Nextorage manterrà l’indipendenza operativa e assisterà nella futura espansione di Phison e nel supporto delle esigenze di storage high-end personalizzato in altre regioni del mondo, se necessario. Inoltre, Phison introdurrà attivamente partner strategici per investire in Nextorage in futuro in base alle esigenze di sviluppo del gruppo Phison per espandere congiuntamente il mercato personalizzato di fascia alta e continuare a costruire una catena ecologica in tutto il mercato.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento