Phanteks ha annunciato il nuovo Eclipse G360A, uno chassis di eccezionale valore costruito sul predecessore P360A e che fissa l’asticella ancora più in alto con un maggior numero di posizioni per le ventole e un supporto per il radiatore a 360 per soddisfare le esigenze di raffreddamento dell’hardware di nuova generazione.
Il pannello frontale in metallo presenta il design Ultra-fine Performance Mesh di Phanteks, che combina elevate prestazioni di flusso d’aria con il filtraggio della polvere, tutto in uno. Grazie al suo design ad alte prestazioni, il G360A è pronto per le configurazioni di gioco più potenti, offrendo 360 opzioni di radiatori nella parte superiore e anteriore, oltre a disporre di un ampio spazio per le GPU a tutta lunghezza, più posizioni per HDD e SSD e un’opzione di montaggio verticale della GPU.
Come tutti i prodotti Phanteks, l’illuminazione D-RGB integrata è semplice da controllare con effetti di luce pre-programmati e non richiede software. Opzionalmente, il controller D-RGB può essere sincronizzato con schede madri compatibili e ampliato con altri prodotti D-RGB.