Phanteks annuncia il case Eclipse P360A

Phanteks presenta oggi il nuovo case della serie Eclipse, il P360A. Come tutti gli altri chassis “A”, il P360A presenta il pannello frontale Ultra-fine Performance Mesh e include anche 2 ventole D-RGB PWM da 120 mm nella parte anteriore per fornire prestazioni di flusso d’aria elevate.

Il pannello frontale Phanteks Ultra-fine Performance Mesh presenta perforazioni da 1 mm, che bilanciano un flusso d’aria eccezionale e un’efficace filtrazione della polvere. Compatibile con le nuove schede della serie RTX 30, è possibile creare potenti sistemi di gioco nel P360A con supporto per le GPU più potenti montate orizzontalmente o verticalmente con il kit di staffa GPU verticale opzionale. Inoltre, il P360A supporta i radiatori 240/280mm e ha un discreto spazio per l’archiviazione SSD e HDD.

Il P360A è progettato con un raffinato LED D-RGB laterale. Come tutti i prodotti Phanteks, questo può essere facilmente controllato con il controller D-RGB integrato con effetti di illuminazione pre-programmati senza software o sincronizzato con schede madri compatibili.

Eclipse P360A sarà disponibile questo mese ad un prezzo consigliato di 69,99 euro.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento