Prima patch di LawBreakers, nerf Harrier e buff al Gunslinger

LawBreakers, l’fps competitivo di Boss Key Production, è disponibile da poco più di una settimana. Nonostante i pochi giocatori, oggi è stata rilasciata la prima patch che porta diverse novità tra cui un bilanciamento importante di alcuni eroi.

L’abilità Warp del Gunslinger è stata velocizzata per muoversi più velocemente nei vari scenari e non solamente in combattimento. Ora se si effettua un headshot a piena carica Omega la carica Warp sarà immediatamente ripristinata. Oltre a questi buff vengono nerfate altre caratteristiche, il danno a piena carica Omega è ridotto e il coltello TAC non uccide più con un headshot.

Per l’Harrier il danno super laser è stato diminuito da 500 a 400 DPS, mentre l’attacco Wasp del Wraith è stato ridotto da 125 a 75 danni.

Vengono anche risolti alcuni bug, per sapere tutte le novità su questo aggiornamento trovate il changelog completo qui.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento