Parecchi hanno giocato Hellblade con mouse e tastiera, Ninja Theory sorpresa

Hellblade: Senua’s Sacririce, per Ninja Theory, ha rappresentato una importante scommessa, ma date le vendite al di sopra delle aspettative, si è trattato certamente di una vittoria.

Nonostante abbiano sviluppato Hellblade con il mercato PlayStation 4 come riferimento (e le vendite su PC sono comunque alla pari con esse), e quindi con il controller come sistema di input in mente, gli sviluppatori sono rimasti alquanto sorpresi di vedere quanta gente su PC abbia giocato al titolo con l’accoppiata mouse e tastiera.

Questo ha portato gli sviluppatori a fare un mea culpa sulla questione, in quanto hanno ammesso senza mezzi termini che hanno fallito inizialmente ad accontentare anche questa fetta importante di giocatori, ma che poi hanno rimediato poi con alcune patch.

Pertanto, hanno promesso che in futuro prenderanno in considerazione lo sviluppo di interfacce e quant’altro serva per rendere l’esperienza con tali periferiche più adatte a chi preferisce giocare così.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

Lascia un commento