Pare che Metro Exodus verrĂ  venduto su Windows Store

Metro Exodus è sicuramente un titolo emblematico per il mondo PC, in quanto è stato il primo a essere stato tolto da Steam per essere venduto in esclusiva sull’Epic Games Store per un anno. Ma a quanto pare questa “esclusivitĂ ” è alquanto effimera, perchĂ© il 9 giugno sarĂ  disponibile sul Windows Store.

Microsoft ha infatti da poco confermato l’Xbox Game Pass per il mondo PC, senza perĂ² svelare quando sarebbe approdato, e guarda caso la data del rilascio di Metro Exodus coincide con quella della conferenza di Microsoft all’E3 2019.

CiĂ² potrebbe voler dire che il titolo sarĂ  uno dei titoli di lancio del servizio, il quale verrĂ  molto probabilmente reso disponibile proprio durante la conferenza stessa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento