Override: Mech City Brawl si prepara per la beta chiusa

Override: Mech City Brawl metterà in mostra i muscoli questa settimana, durante l’evento in beta chiusa del gioco, che si svolgerà dal 10 al 12 agosto 2018. I giocatori potranno spianare città ispirate a luoghi del mondo reale, indossando i panni di giganteschi personaggi che includono un ibrido fra un lottatore robot e un pesce, di nome Pescado, e un’enorme lucertola mech chiamata MetaGeckon.

L’evento darà ai giocatori la possibilità scatenarsi nelle concitate risse fra mech, mentre gli sviluppatori potranno farsi un’idea del bilanciamento generale del gioco. Il gioco completo includerà le funzionalità sotto elencate. Si noti che non tutte le funzionalità saranno presenti nella beta chiusa.

  • Battaglie esplosive. Prendi il controllo di un mech gigantesco e devasta intere città durante epiche battaglie contro avversarsi enormi.
  • Mech supercaricati. Prendi il controllo di 12 mech di dimensioni pazzesche, ognuno con abilità e stili di combattimento unici.
  • Location reali. Distruggi arene 3D modellate su città e paesaggi reali, quali Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico.
  • Tante modalità di gioco. Sfida gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, e divertiti con la campagna Override per giocatore singolo.
  • Party Co-op. Gruppi da 2 a 4 amici possono giocare in party co-op in cui ogni giocatore è responsabile del controllo di una parte del gigantesco mech!
  • Il Garage. Personalizza i tuoi mech nel Garage e modifica accessori e skin per creare uno stile unico.

Lo streaming dell’evento è permesso solo su PC, ma i partecipanti potranno giocare anche via PlayStation 4 e Xbox One.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Migliori schede Wi-Fi per il gaming

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Lascia un commento