Da oggi si può utilizzare il PSVR su PC

Il Playstation VR è attualmente il visore per la realtà virtuale meno costoso, ed è per questo che molti utenti sono interessati a provarlo su PC,ma sino ad adesso non si poteva. Grazie a Trinus VR le cose sono cambiate, infatti per merito dei loro driver non ufficiali, è possibile far funzionare il visore Sony su PC, e giocare con esso a tutti i titoli VR, per adesso solo a un massimo di 60 hz. Per ovvi motivi non si potrà giocare utilizzando dei controller touch Oculus o Vive, ma si dovrà utilizzare un normalissimo controller. Insomma questa sembra la soluzione ideale per chi ha già il visore, è vorrebbe provarlo anche su PC in attesa di un supporto ufficiale da parte di Sony. Vi lasciamo qui sotto un video tutorial, che vi spiega come riuscire a giocare su PC con il visore Sony.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming | Guida Febbraio 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci