Prosegue il Facebook: Game Developers Showcase! Ad inizio settimana Chris Pruett, Director of Content Ecosystem e Leo Olebe, Facebook Global Director, Games Partnerships hanno mostrato la spinta della VR, con più di 20 titoli e oltre un milione di dollari di ricavi solo su Quest.
Di seguito, invece, tutti gli aggiornamenti e le novità direttamente da alcuni partner di sviluppo.

Cloudhead Games ha annunciato le classifiche per Pistol Whip, aggiungendo al famoso gioco in VR un nuovo livello di competizione.

È stato presentato anche il nuovo aggiornamento di Full Throttle, disponibile gratuitamente su Oculus Quest e Rift Platform.

Anche The Room VR: A Dark Matter verrà presentato il 26 marzo, portando su Quest il fascino dell’escape room. 

Lies Beneath è un crudo e realistico gioco horror di sopravvivenza, con incredibili effetti visivi. Sarà lanciato su Quest il 31 marzo e sulla piattaforma Rift il 14 aprile.

Il team di Ready At Dawn sta lavorando assiduamente per prepararsi all’uscita Echo VR su Quest e ospiterà un closed alpha il 26 marzo! A questo link ci si può registrare per partecipare ad un agguerrito testa a testa all’interno di un’arena zero-g mai vista prima.

Phantom: Covert Ops ripropone il genere stealth per la realtà virtuale. In uscita il 25 giugno, questo titolo dal forte impatto visivo si presenta con un cross-save su Quest e piattaforma Rift, il supporto di Oculus Link, le classifiche online e altro ancora.

Chissà cosa c’è da aspettarsi dal vincitore del Game Critics Award all’E3 2019 per il miglior gioco VR.

https://www.youtube.com/watch?v=M7JqeU9o3PM&feature=youtu.be
Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *