NVIDIA Reflex su Rainbow Six Siege e DLSS su Outriders con i nuovi driver

NVIDIA continua a lavorare duramente per fornire aggiornamenti significativi per i proprietari di GPU GeForce e questa settimana sarà il nuovo Game Ready driver di NVIDIA a portare delle novità entusiasmanti, soprattutto per tutti gli appassionati del titolo di Square Enix, Outriders, e Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il videogioco sparatutto in prima persona tattico super popolare, ha ricevuto una patch che aggiunge il supporto per NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per milioni di giocatori GeForce. Basterà semplicemente scaricare e installare il nuovo driver e la patch per consentire ai giocatori GeForce appassionati di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege di attivare NVIDIA Reflex e godere di una latenza di sistema fino al 30% inferiore che garantisce spari più veloci, individuazione dei nemici più semplice e una maggiore competitività. 

Inoltre, il driver permetterà ai giocatori GeForce di essere già pronti per l’arrivo del DLSS di NVIDIA in Outriders quando il gioco verrà lanciato il 1° aprile, dando loro la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità dell’immagine.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento