NVIDIA Reflex su Rainbow Six Siege e DLSS su Outriders con i nuovi driver


NVIDIA continua a lavorare duramente per fornire aggiornamenti significativi per i proprietari di GPU GeForce e questa settimana sarà il nuovo Game Ready driver di NVIDIA a portare delle novità entusiasmanti, soprattutto per tutti gli appassionati del titolo di Square Enix, Outriders, e Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, il videogioco sparatutto in prima persona tattico super popolare, ha ricevuto una patch che aggiunge il supporto per NVIDIA Reflex, una tecnologia che riduce la latenza del sistema per milioni di giocatori GeForce. Basterà semplicemente scaricare e installare il nuovo driver e la patch per consentire ai giocatori GeForce appassionati di Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege di attivare NVIDIA Reflex e godere di una latenza di sistema fino al 30% inferiore che garantisce spari più veloci, individuazione dei nemici più semplice e una maggiore competitività. 

Inoltre, il driver permetterà ai giocatori GeForce di essere già pronti per l’arrivo del DLSS di NVIDIA in Outriders quando il gioco verrà lanciato il 1° aprile, dando loro la possibilità di massimizzare le impostazioni di qualità dell’immagine.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Aprile 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci