NVIDIA multata, non rivela quante GPU sono andate ai minatori di Criptovalute

NVIDIA non ha fornito abbastanza informazioni ai suoi azionisti, SEC (U.S. Securities and Exchange Commission),per questo pagherà una multa di 5,5 milioni di dollari, perché non ha rivelato l’impatto delle criptovalute sulle vendite.

Durante i trimestri consecutivi dell’anno fiscale 2018 di NVIDIA, la società non ha informato i suoi azionisti su quante delle schede gaming sono state vendute al mercato delle criptovalute. A causa della sua volatilità di questo mercato, questo potrebbe aver portato gli investitori nell’incertezza e di conseguenza cattivi investimenti.

“Le mancanze di divulgazione di Nvidia hanno privato gli investitori di informazioni critiche per valutare il business dell’azienda in un mercato chiave. “Tutti gli emittenti, compresi quelli che perseguono opportunità che coinvolgono la tecnologia emergente, devono garantire che le loro divulgazioni siano tempestive, complete e accurate”. – Kristina Littman, capo dell’unità Crypto Assets and Cyber della Divisione Enforcement della SEC.

Questa multa da 5,5 milioni di dollari è però una goccia nel mare e sicuramente non sarà un problema per NVIDIA.

5/5 - (1 vote)

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Lascia un commento