NVIDIA GeForce NOW è ora compatibile con Google Chrome

Tra le ultime funzionalità della nuova versione di GeForce Now 2.0.27 troviamo il supporto per Windows Chrome e macOS.

In precedenza il supporto per Chrome era disponibile solo sui Chromebook. Nella versione 2.0.27 è possibile anche aggiungere collegamenti sul desktop a qualsiasi gioco, direttamente tramite il browser. Basta aprire i dettagli del gioco nel catalogo GeForce Now e fare clic su + SCORCIATOIA.

Nelle versioni web, possiamo invitare gli amici l’URL di qualsiasi gioco GeForce Now. In questo modo è facile dire agli altri dove trovare un gioco, ma richiederà comunque un account GeForce Now per giocarci.

GeForce Now 2.0.27 è ora disponibile per i dispositivi Mac con chip Apple M1 con tastiera IME nativa per giapponese, coreano e cinese tradizionale. Infine vengono corretti diversi bug e problemi.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Migliori Casse Audio per PC – Marzo 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Marzo 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci