Il nuovo videodiario di Hunt: Showdown mostra il level design

Un nuovo videodiario per Hunt: Showdown è stato da poco pubblicato, incentrato sul level design.
Viene spiegato infatti come vengono progettati i livelli e la logica dietro certe scelte, così come viene mostrata l’aggiunta di certi elementi casuali per rendere l’esperienza di una partita ambientata nella stessa mappa sempre diversa una dall’altra, rendendo così non necessario creare script. Tra gli elementi casuali vi sono la disposizione dei nemici, degli indizi, e naturalmente della preda che bisognerà cacciare.
Ricordiamo che Hunt: Showdown è prodotto dalla Crytek e mescola elementi PvE e PvP, ma al momento non ha ancora una data d’uscita definita.
Potrete vedere il videodiario qui sotto, buona visione.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento