Nuove immagini per Fear the Wolves

Fear the Wolves è l’imminente Battle Royale post-apocalittico dei veterani di S.T.A.L.K.E.R. Il gioco lascia cadere i giocatori, come lupi solitari, negli ambienti oppressivi di una Chernobyl devastata dalle radiazioni. La classica modalità Battle Royale costringe a lottare per essere l’ultimo uomo in vita, mentre un’altra modalità da svelare porterà una svolta al genere.

Le nuove immagini pubblicate oggi mostrano alcuni dei luoghi che i giocatori visiteranno, fabbriche, centrali elettriche, piccole città e villaggi. C’è anche un primo sguardo esclusivo ai lupi mutanti del gioco: creature spaventose nei pressi dei perimetri delle zone radioattive.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori cuffie/headset wireless

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni

Lascia un commento