EA e BMW presentano la nuova BMW M5 in Need for Speed Payback

Oggi Electronic Arts e BMW Group hanno presentato la nuova BMW M5 in Need for Speed Payback, il gioco di guida d’azione in arrivo questo autunno.

Questa è stata la prima volta che BMW ha presentato un’auto in collaborazione con un videogioco: la nuova BMW M5 è stata infatti presentata nel gioco alla Gamescom, la principale fiera europea del videogioco e dell’intrattenimento interattivo. La nuova BMW M5 sviluppa il tradizionale concetto di berlina di lusso a 4 porte, conquistando i guidatori amanti di velocità e adrenalina. Need for Speed Payback consentirà ai suoi giocatori di essere fra i primi a guidare la nuova M xDrive a trazione integrale, sfrecciando per le strade delle città e godendo dei panorami di Fortune Valley, durante l’autunno.

Need for Speed Payback sarà disponibile in tutto il mondo il 10 novembre per PC.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

Lascia un commento