No Man’s Sky, mostrati nel dettaglio i miglioramenti della day-one patch

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La data di lancio di No Man’s Sky si avvicina finalmente, e sembrerebbe che questa volta non ci saranno più problemi e che il gioco uscirà come annunciato il 12 agosto.

Ovviamente con l’avvicinarsi della data di uscita su PC e in pratica a ridosso di quella su Ps4( il titolo su console uscirà domani),  gli sviluppatori hanno pensato di rilasciare il changelog completo della day-one patch del gioco, che verrà rilasciata ovviamente al day one insieme al titolo.

Questa patch porterà dei miglioramenti generali al gioco, come il miglioramento dell’algoritmo di generazione dell’universo, dell’illuminazione e della risoluzione delle texture, l’aggiuntà di pianeti molto pericolosi e altro.

Se volete potete leggere tutti i miglioramenti in un post sul sito del gioco, in cui lo stesso Sean Murray (il creatore del gioco) ci illustra le novità che questa patch porterà.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Ottobre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci