No Man’s Sky venne rilasciato nel 2016, ma a causa delle promesse non mantenute, bug, crash, problemi di ottimizzazione e chi più ne ha più ne metta, la sua valutazione su Steam è sempre stata alquanto bassina, tant’è che durante i primi giorni ne aveva una perlopiù negativa.

Ma da allora gli sviluppatori di Hello Games si sono rimboccati le maniche, e dopo ben 17 update gratuiti, l’indice di gradimento ha raggiunto il 70%, che significa che per la prima volta No Man’s Sky ha raggiunto una valutazione positiva su Steam. Perlopiù positiva, per la precisione, ma pur sempre positiva è.

Chiaramente la valutazione è quella che tiene conto di tutte le recensioni, mentre la valutazione che tiene conto solo quelle relative all’ultimo periodo è stata positiva da ormai un bel po’ di tempo, da quando venne aggiunto il multiplayer nel 2018.

Recentemente, No Man’s Sky si è arricchito di un’altra espansione alquanto massiccia, chiamata Frontiers, col quale sono stati aggiunti nuovi avamposti che il giocatore potrà esplorare, interagie, e persino venire eletto supervisore. Con tale carica, il giocatore potrà aiutare gli abitanti, farli prosperare, espandere e migliorare la loro felicità. Non mancheranno naturalmente nuovi edifici da costruire.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *