No Man’s Sky, un giocatore ha raggiunto “il centro”

Qualunque cosa esso sia




Qualche tempo fa un giocatore era riuscito a mettere le mani in anticipo su una copia di No Man’s Sky, e aveva iniziato sia con dei video sia con una discussione su reddit a spoilerare informazioni sul gioco.

In questa discussione ha anche rilasciato un messaggio, in cui dice di aver raggiunto “il centro” ma che non dirà nulla a riguardo, in quanto capisce che questo è il segreto più importante del gioco, e spoilerarlo rovinerebbe terribilmente l’esperienza a tutti.

Ovviamente la domanda sorge spontanea, ma questo “centro” cos’è? per adesso non ci è dato saperlo, possiamo solo fare delle congetture pensando che potrebbe essere il centro dell’universo o cose simili, ma sarebbe veramente inutile perchè non abbiamo alcuna informazione, l’unica cosa che sappiamo per certo è che sarà una cosa molto importante per il gioco.

Se state aspettando il gioco il consiglio che possiamo darvi e di spegnere il PC, perchè il rischio spoiler è molto alto e in un gioco del genere potrebbe togliervi ogni voglia di giocarlo.

 
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI