Nioh a quota due milioni di copie vendute

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Team ninja ha annunciato che Nioh ha venduto globalmente due milioni di copie, e questo dato comprende sia la versione PS4 che PC.

Nioh uscì originariamente su PS4 a febbraio 2017, mentre la versione PC è arrivata a novembre 2017.

Inizialmente la versione PC era afflitta da diversi problemi, come la completa assenza per il supporto per il mouse, la mancata personalizzazione dei comandi tramite tastiera ed erano presenti texture in bassa risoluzione che nemmeno la versione PS4 aveva.

Fortunatamente, Team Ninja col tempo ha risolto gran parte di questi problemi (anche se ad esempio il gioco tuttora non visualizza correttamente i comandi con mouse e tastiera) tramite numerose patch, e al momento di scrivere il gioco è più che godibile.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori volanti per PC – Guida Settembre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Settembre 2021

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Migliori tastiere meccaniche

Le migliori tastiere gaming, differenze e quali scegliere – Guida Settembre 2021

Se da poco vi siete addentrati nel gaming o desiderate possedere un prodotto con cui avere un’ottima risposta dei comandi durante il gioco, venendo magari …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Settembre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci