Night of Azure 2: Trailer sui personaggi e party system

Nelle scorse ore Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni sui contenuti del prossimo Night of Azure 2: Bride of the New Moon, seguito della serie JRPG targata Studio Gust.

Questa volta le informazioni rilasciate riguardano i personaggi protagonisti dell’avventura e la loro usabilità in funzione del party. Secondo le informazioni il party sarà sempre composto dalla protagonista Aluche, un personaggio a nostra scelta e da massimo due Servant in modo tale da diversificare la strategia in battaglia per affrontare le orde di nemici che ci si pareranno davanti.

In particolare i Servant avranno a disposizione degli attacchi speciali così da avere una più profonda interazione durante le battaglie.

Nights of Azure 2: Bride of the new moon è atteso per il 27 Ottobre 2017

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Giugno 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

I Migliori UPS Gruppi di Continuità per PC – Guida Giugno 2021

Scegliere il miglior UPS in base alle proprie esigenze richiede una valutazione attenta che deve partire dalle specifiche tecniche di quelli che sono i prodotti …

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci