Need for Speed Payback, rilasciato il primo gameplay trailer

Per la prima volta possiamo vedere il gameplay del gioco

Nel corso dell’EA Play, Electronic Arts ha rivelato nuove informazioni su Need for Speed Payback, rilasciando il primo gameplay trailer del gioco e svelando anche altre informazioni. Il primo gameplay trailer ci mostra i protagonisti del gioco intenti ad effettuare una rapina in corsa sull’autostrada, mentre altre auto cercano di fermarli. Need for Speed Payback ci permetterà di impersonare tre differenti personaggi, ognuno con il suo stile. Nel gioco sarà centrale la customizzazione dei veicoli sia di quelli in nostro possesso sia dei “relitti” che potremo trovare nel mondo di gioco, che dopo un po’ di lavoro si potranno trasformare in dei veri e propri gioielli. Ricordandovi che Need for Speed Payback è atteso per il 10 novembre, vi lasciamo al trailer.

Il colpo in autostrada è uno dei momenti mozzafiato presenti nella campagna per giocatore singolo di Need for Speed Payback, dove Tyler, Jess e Mac cercheranno di sconfiggere la Loggia.

Oltre a vivere situazioni emozionanti come il colpo in autostrada, avrai la possibilità di costruire l’auto perfetta. Personalizza la vettura dei tuoi sogni, sia in termini di di look che di prestazioni, in una delle cinque classi disponibili: corsa, derapata, fuoristrada, accelerazione e fuga. Trasforma un rottame in un’opera d’arte e sfreccia fra le strade e i paesaggi di Fortune Valley

Categorie
NewsVideogiochi

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE