Intergalactic The Heretic Prophet

Naughty Dog ha annunciato il suo nuovo titolo, Intergalactic The Heretic Prophet, durante l’evento The Game Awards. Il gioco, in sviluppo per la console PlayStation 5, segna l’inizio di una nuova franchise per lo studio, noto per serie acclamate come The Last of Us e UNCHARTED.

Ambientato in un lontano futuro, a migliaia di anni di distanza, Intergalactic mette i giocatori nei panni di Jordan A. Mun, una pericolosa cacciatrice di taglie che si ritrova bloccata su Sempiria, un pianeta remoto che ha perso i contatti con l’universo esterno centinaia di anni fa. Jordan dovrà fare affidamento su tutte le sue abilità e il suo ingegno per diventare la prima persona in oltre 600 anni a lasciare l’orbita di questo mondo misterioso.

Il mese scorso, Neil Druckmann, il capo di Naughty Dog, ha confermato che Troy Baker avrà un ruolo da protagonista nel prossimo gioco. Baker, noto principalmente per aver interpretato Joel in The Last of Us, ha recentemente prestato la sua voce anche a Indiana Jones nel recente successo di Machine Games, Indiana Jones and The Great Circle.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *