MSI presenta il display QD-OLED MEG 342C al Computex 2022

msi QD OLED MEG 342C
msi QD OLED MEG 342C

Al Computex 2022, MSI presenta il nuovo monitor OLED ultrawide MEG 342C, che presenta una frequenza di aggiornamento di 175Hz, una curvatura 1800R e un tempo di risposta G2G di 0,1ms.

Grazie al suo displau Quantum Dot OLED, il nuovo monitor MEG 342C QD-OLED di MSI è in grado di offrire agli utenti neri profondi e riflessi brillanti con un picco di luminosità di circa 1.000 nit. Il monitor supporta anche l’adaptive-sync VRR.

Al momento MSI non ha rivelato il prezzo, la data di uscita o le specifiche complete di questo nuovo monitor, anche se questo schermo è considerato un concorrente diretto dell’Alienware AW3423DW di Dell. Entrambi gli schermi utilizzano lo stesso pannello Quantum Dot OLED di Samsung e si prevede che entrambi i display abbiano prezzi simili.

MEG 342C QD-OLED ha un’ampia gamma di colori con una copertura del 99,3% DCI-P3, 97,8% Adobe RGB e 139,1% sRGB. Lo schermo è inoltre calibrato in fabbrica e presenta un valore di delta E <2.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento