MSI annuncia i monitor MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2

341CQPX
341CQPX

MSI annuncia i due monitor MPG 341CQPX QD-OLED e MAG 271QPX QD-OLED E2.

MPG 341CQPX QD-OLED ha un ampio schermo ultrawide da 34 pollici, una risoluzione di 3440×1440 (UWQHD) e un’impressionante frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz, l’MPG 341CQPX offre immagini straordinariamente vivide con una chiarezza e un’immersione senza precedenti, grazie all’avanzata tecnologia QD-OLED.

L’MPG 341CQPX QD-OLED è progettato per elevare l’esperienza di gioco a livelli mai visti prima, con una straordinaria curvatura di 1800R per un’immersione totale. Con una frequenza di aggiornamento fino a 240 Hz e un tempo di risposta ultraveloce di 0,03 ms, ogni fotogramma viene riprodotto con una chiarezza e una precisione mozzafiato. Dotato di funzioni avanzate come KVM, HDMI 2.1, MSI Gaming Intelligence e VESA ClearMR 13000, l’MPG 341CQPX QD-OLED soddisfa le esigenze dei giocatori di fascia alta più esigenti.

Il MAG 271QPX QD-OLED E2 vanta uno schermo 2K con una frequenza di aggiornamento di 240 Hz e un tempo di risposta di 0,03 ms, una risoluzione di 2560×1440 (WQHD) e la connettività HDMI 2.1. È stato progettato per i giocatori che amano gli FPS e i giochi su console.

Tutti i prodotti sono dotati di MSI OLED Care 2.0, che include il più recente design senza ventole per estendere la durata del pannello OLED, oltre al supporto della modalità console di MSI. MSI OLED Care 2.0 offre ora una maggiore protezione dello schermo con Pixel Shift, Panel Protect e Static Screen Detection, oltre a nuove funzioni come Multi-Logo Detection, Taskbar Detection e Boundary Detection per prevenire il burn-in dell’OLED.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento