MSI annuncia gli SSD M.2 NVMe SPATIUM

MSI annuncia il lancio della sua linea di prodotti SSD con l’introduzione di SPATIUM. L’offerta iniziale di prodotti includerà M480, M470 e M370, che sono SSD NVMe PCIe Gen4 e Gen3 in fattori di forma compatti M.2 2280 che possono essere installati in schede madri desktop e laptop compatibili.

MSI continua a perfezionare la sua identità come marchio di PC ad alte prestazioni e SPAZIUM è stato concepito per espandere l’cosistema e coprire la categoria dello storage ad alte prestazioni. Questi SSD sono realizzati con flash NAND 3D di alta qualità e alta densità che offrono il miglior compromesso di prestazioni e resistenza per professionisti, creatori di contenuti e giocatori. Tra le tecnologie per il miglioramento delle prestazioni figurano un buffer di cache DRAM per M480 e M470 e una cache SLC per tutti i modelli annunciati.

SPAZIO M480
SPATIUM M480 offre prestazioni di archiviazione di livello superiore a creatori di contenuti e giocatori esigenti. La conformità con gli standard PCIe Gen 4 e NVMe 1.4 libera le ultime novità in termini di velocità di trasferimento estreme fino a 7000 MB/sec in lettura sequenziale e 6850 MB/sec in scrittura sequenziale. M480 sarà prodotto in tre capacità di archiviazione: 500 GB, 1 TB e 2 TB. Questi SSD sono i più veloci dell’intera gamma SPATIUM.

SPAZIO M470
SPATIUM M470 è stato sviluppato per soddisfare le aspettative dei consumatori di SSD mainstream. Le incredibili velocità di lettura sequenziale fino a 5000 MB/sec e di scrittura sequenziale di 4400 MB/sec consentono agli utenti che utilizzano l’ultima generazione di PC di sfruttare le funzionalità dell’interfaccia PCIe Gen4. Le capacità di archiviazione disponibili sono 1 TB e 2 TB.

SPAZIO M370
SPATIUM M370 segna la nostra offerta entry-level con la sua interfaccia PCIe Gen3, ma offre ancora i vantaggi essenziali di trasferimenti di file rapidi e tempi di caricamento brevi. Sono disponibili capacità di archiviazione da 256 GB, 512 GB, 1 TB e 2 TB che offrono velocità ultraveloci fino a 2400 MB/sec in lettura sequenziale e 1850 MB/sec in scrittura sequenziale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Top 12 - I migliori co-op su PC 8

Top 12 – I migliori co-op su PC

Sebbene lo split screen non sia una feature distintiva della piattaforma PC, imbattersi su Steam in un titolo dotato di tale funzione o comunque di

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento