Warner Bros ha rimosso Mortal Kombat Komplete Edition da Steam, e ha spento tutti i server associati al gioco su tutte le piattaforme. Tuttavia, come specificato dal publisher, la modalità storia resterà comunque disponibile.
Sebbene Mortal Kombat era uscito originariamente nel 2011, nel comunicato rilasciato da Warner Bros è spiegato solo che a causa di un cambio nel proprio network sono stati spinti a rendere non disponibili i server per la modalità multigiocatore su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
C’è chi afferma che questa rimozione abbia a che fare con i diritti del personaggio di Freddy Krueger. Esso, infatti, era nelle mani di Warner Bros, ma solo recentemente è ritornato di proprietà dell’autore originale, cosa che ha potrebbe aver effettivamente costretto a togliere il titolo dalla vendita.
Al momento non è noto se farà ritorno o meno su Steam, fatto sta che al momento la vendita delle chiavi grigie sugli appositi mercati è schizzata alle stelle, e in taluni casi sono andate esaurite.