Mortal Kombat 11 per PC sarà meglio ottimizzato di MKX (ma niente beta)

In una intervista con PCGamer, il lead designer di Mortal Kombat 11, Paulo Garcia, ha affermato che la versione PC del gioco sarà molto meglio ottimizzata del predecessore, Mortal Kombat X, in quanto il porting è stato gestito dal team presso QLOC, un team con parecchia esperienza a riguardo.

Lo stesso team, come spiega Garcia, aveva lavorato alla versione XL di MKX, e grazie alla su esperienza di tre anni con l’engine proprietario, è diventato anche più veloce.

Purtroppo, Warner Bros ha anche riferito che la fase beta di Mortal Kombat 11 non vedrà la luce per PC. La motivazione, seppure non sia stata dichiarata, forse ha a che fare col fatto che la beta darebbe la possibilità di poter craccare la versione finale del gioco – timore condiviso da Koei Tecmo.

Ricordiamo che Mortal Kombat 11 uscirà il 23 aprile!

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione | Guida Luglio 2021

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Luglio 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci