Dead or Alive 6 su PC sarà più ottimizzato del predecessore

In una intervista, Yoshei Shimbori, producer di Dead or Alive 6, ha svelato alcuni interessanti dettagli riguardo alla versione PC.

Innanzitutto, la versione PC uscirà assieme alla versione console, e per di più la versione PC è stata pensata sin dal principio, motivo per cui sarà ben ottimizzata sin dal day-one e lo sarà molto di più rispetto al predecessore, Dead or Alive 5.

Il motivo per cui il team si è impegnato di più rispetto alla volta scorsa è invero abbastanza semplice, poiché i tempi sono cambiati, Dead or Alive 5 ha venduto molto bene, e il fatto che al mercato interessino i picchiaduro è una cosa che non si può ignorare.

Tuttavia, Koei Tecmo non rilascerà alcuna beta per il PC, perché la software house teme che i PCisti possano accedere a file e craccare addirittura il gioco, timore, purtroppo, non tanto paranoico.

Ricordiamo che Dead or Alive 6 uscirà il primo marzo!

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento