Monster Hunter World – Nuovo video gameplay mostra l’inizio di una delle quest

Capcom ha appena pubblicato un nuovo video di gameplay dedicato a Monster Hunter World, questo filmato ci mostra l’inizio di una delle quest che saranno incluse nel gioco. Prepariamoci a metterci in viaggio con destinazione il paradiso selvaggio dell’Antica Foresta, dove dovremo uccidere un terribile mostro gigante: il Anjanath.

I giocatori di Monster Hunter World vestiranno i panni di cacciatori e dovranno completare varie quest per uccidere i ferocissimi mostri che si trovano all’interno di un ecosistema vivente, ricco di prede e predatori. Questo video ci mostra alcune delle creature che incontreremo in New World, un continente appena scoperto, tra le quali Great Jagras (che ha l’abilità di ingoiare intere le sue prede) e Rathalos, uno dei mostri preferiti dai fan della serie.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Giugno 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori TV 4K da Gaming per PS5, PC e Xbox | Giugno 2021

Ti potrà sembrare strano, l’opinione comune dice il contrario, ma che tu sia un PC gamer o un console gamer, se hai in mente di …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Giugno 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci