Dopo l’annuncio ufficiale di Capcom di una terza beta dedicata al Monster Hunter World, la casa di sviluppo di Osaka ha rilasciato ulteriori informazioni tecniche e non sulla beta.

Innanzitutto la beta sarà scaricabile due giorni prima del suo rilascio ed avrà un peso di 5.5GB. Per chi l’avesse scaricata nelle due precedenti occasioni di test, non sarà richiesto un ulteriore download in quanto il client sarà il medesimo.

Per l’occasione la beta di Monster Hunter World si arricchisce di nuovi contenuti tra cui la missione di caccia al temibile drago anziano Nergigante. Tuttavia come nelle precedenti fasi beta le missioni presenteranno un tempo abbastanza ridotto, in maniera da stressare il più possibile i server.

I contenuti della beta di Monster Hunter World saranno affrontabili sia in solitaria che in compagnia di altri 3 amici o estranei. Tuttavia è richiesta una connessione ad internet sempre attiva, mentre l’abbonamento al Playstation Plus non è richiesto.

La beta del gioco sarà disponibile su PS4 a partire dal 19 Gennaio e terminerà il 22 Gennaio.

Monster Hunter World sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 Gennaio, mentre per la versione PC bisognerà attendere il prossimo autunno.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *