Modus Games annuncia l’horror psicologico In Sound Mind

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

L’editore indipendente Modus Games e lo studio di sviluppo We Create Stuff, lo studio dietro l’acclamato Nightmare House 2, annunciano oggi In Sound Mind, un inquietante horror in prima persona pronto a terrorizzare i possessori di PlayStation 5, Xbox Serie X e PC nel 2021. Il gioco prevede una colonna sonora originale di YouTube Sensation prodotta da The Living Tombstone. I giocatori potranno scoprire il suo stile horror immaginativo con i loro occhi scaricando la demo gratuita ora disponibile su Steam.

Rivelato sul palco del PC Gaming Show, il trailer di lancio di In Sound Mind accompagna i fan dell’horror negli angoli più profondi della loro psiche, dove la realtà si confonde con l’impossibile. Entra nelle bizzarre memorie di un terapista mentre cerchi di solcare gli effetti di un esperimento chimico.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Ottobre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Ryzen 5 3600 vs i5 9400F

Ryzen 5 3600 vs i5-9400F: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

I tempi in cui Intel aveva il pieno controllo del mercato delle CPU sembrano oramai passati, negli ultimi anni AMD ha recuperato molto terreno proponendo …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci