PLAYSTATION5 LAPTOP

I modder non si fermano mai. Da un esperimento stravagante all’altro, nulla può sfuggire alla loro inarrestabile creatività, a volte senza motivo e spesso con eccessi. PenBar, un’azienda cinese, ha presentato un nuovo gaming laptop dall’aspetto futuristico chiamato BBook AI Original Edition, che è essenzialmente una Sony PlayStation 5 inserita in un case a forma di laptop con un display.

Come prevedibile, l’intero progetto ha richiesto un numero considerevole di modifiche. Tuttavia, c’è a malapena una vera funzionalità da laptop nel prodotto. Innanzitutto, il sistema non può essere utilizzato se non collegato alla corrente, non c’è una batteria all’interno. Inoltre, la tastiera non funziona durante il gaming. E nemmeno il mouse. Ma almeno, all’interno c’è effettivamente un’intera PlayStation 5, con esattamente le stesse specifiche, ovviamente.

ps5 laptop

Fortunatamente, almeno il display sembra essere piuttosto ottimo sulla carta: un monitor IPS da 17,3 pollici 4K con una frequenza di aggiornamento di 60 Hz e una copertura del 100% della gamma di colori P3. La selezione delle porte è praticamente la stessa della PS5, il che significa che è presente una singola porta HDMI e una porta USB-A. Tuttavia, PenBar ha aggiunto una scheda di espansione, che fornisce una porta USB-C.

Anche se non c’è modo di acquistare ufficialmente il sistema, ha comunque un prezzo: 19.999 CNY, circa 2.748 dollari.

Fonte: Videocardz

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *