MINISFORUM, produttore leader di Mini PC di alta qualità, è orgoglioso di annunciare l’uscita del suo ultimo prodotto, l’UM890 Pro. Questo potente Mini PC è stato progettato con il processore AMD Ryzen 9 8945HS di ultima generazione, che utilizza l’architettura Zen 4 all’avanguardia, offrendo prestazioni migliori per il multitasking, il gioco e il lavoro creativo.
L’UM890 Pro è dotato del sistema di raffreddamento Cold Wave 2.2, che garantisce la stabilità del PC e le solide capacità di connettività. Inoltre, supporta lo smontaggio rapido, facilitando l’aggiornamento e la manutenzione. Grazie alla memoria DDR5 a doppio canale, con velocità fino a 5600 MHz e una capacità massima di 96 GB, l’UM890 Pro offre prestazioni eccezionali. Inoltre, può installare contemporaneamente due unità a stato solido M.2 2280 PCIe 4.0, con una capacità massima di 8 TB, migliorando efficacemente le prestazioni di archiviazione e aumentando la reattività del sistema.
Il processore AMD Ryzen 9 8945HS è dotato di 8 core e 16 thread, con una velocità di clock massima di 5,20 GHz. Integra anche la scheda grafica AMD Radeon 780M, con una frequenza di picco di 2800 MHz, che offre eccellenti prestazioni grafiche adatte al multitasking e ai giochi. Il processore è anche in grado di supportare in una certa misura alcune attività legate all’intelligenza artificiale.
L’UM890 Pro è dotato porte HDMI 2.1/ DP 1.4 / USB4, che supportano la trasmissione video e audio ad alta definizione. Può raggiungere una risoluzione massima di 8K@60 Hz / 4K@144 Hz. Le ricche interfacce consentono la funzione di visualizzazione a quattro schermi, offrendo agli utenti uno spazio di lavoro più flessibile ed efficiente.