I minatori di criptovaluta sono responsabili del ritardo di Vega

Durante una recente intervista a Chris Hook di AMD, questo ha dato una risposta molto schietta sul perchè le schede video con architettura Vega non fossero state rilasciate prima sul mercato.

La ragione secondo Hook, è da attribuire al fatto che le intenzioni AMD fossero quelle di poter soddisfare le esigenze di mercato soprattutto alla luce del fatto che i minatori di cripto valute stessero seriamente compromettendo la disponibilità sul mercato di certi prodotti.

di seguito la breve affermazione di Hook: “Part of the reason it’s taken us a little longer to launch Vega—and I’ll be honest about that—is that we wanted to make sure we were launching with good volume…. Obviously we’ve got to compensate for things like coin miners, they’re going to want to get their hands on these,”

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 5800X vs i7-10700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta del processore per un PC di fascia alta il confronto tra il Ryzen 7 5800X e l’Intel Core i7-10700K è quasi scontato. Le …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Intel vs AMD – Quale CPU per giocare?

Indice1 AMD e Intel: Cose offre il mercato?2 Un po’ di storia delle due aziende3 Tecnologia implementate sulle CPU Intel4 Tecnologia implementate sulle CPU AMD4.1 …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci